sabato 18 maggio 2013

Recensione gioco: NEW SUPER MARIO BROS. 2

NEW SUPER MARIO BROS. 2 è un gioco per nintendo 3ds dove comanderemo il solito Mario per salvare la solita principessa Peach dal solito tartarugone di nome Bowser.
In questo gioco ci saranno anche i facilissimi boss: i bowserotti.
Ci saranno 6 mondi normali e 3 speciali (mondo fungo, mondo fiore e mondo stella.)
La particolarità di questo gioco è la nuovissima modalità febbre dell'oro che consiste nel fare livelli normalissimi ma con pochissimo tempo e tantissime monete.
Le ambientazioni sono molto carine.
Anche se il gioco è in 2D, Mario e tutti i nemici sono in 3D.
Lo stile di gioco è divertente ma difficile; infatti io per finirlo ci ho sclerato tantissimo.
Se avete un ds e non un 3ds non comprate un 3ds solo per questo gioco!
Perchè New Super Mario Bros. 2 è identico a New Super Mario Bros.ds.





Il mio voto finale è:








 

1 commento:

  1. Bella ragazzi questa è la mia prima recensione spero che vi piaccia.
    Scrivetemi giochi di cui volete vedere recensioni online gratis o a pagamento ma che costino poco e io scriverò le recensioni.

    RispondiElimina